Recensioni

” A differenza di altri corsi che ho frequentato, LIFTJUMP si è rivelato oltre che una nuova scoperta di fare sport, un corso completo per tutto il corpo. Mi soddisfa, mi diverte e soprattutto mi appassiona lezione dopo lezione. Questo è lo sport che preferisco! Grazie Raffaele.”

Sandra E.

“ Un corso completo, soddisfacente e che da ottimi risultati. Raffaele si è dimostrato uno persona competente, presente e coinvolgente. 
Un’ottima ora passata in compagnia, lavorando ma sopratutto divertendosi. Voto 10.”

Filippo B.

“ Dopo tanti anni di inattività fisica, mi sono avventurata con il corso LIFTJUMP e posso dire solo cose positive. E’ un’attività dinamica, mai noiosa, un ottimo modo per scaricare le tensioni e i pensieri della giornata. 
Grazie Raffaele per il tuo impegno e la tua disponibilità”

Lorella V.

“ Nel corso LIFTJUMP è la dinamicità che caratterizza questa specialità. Un corso che oltre alla fatica e il sudore, diverte e sopratutto stimola la voglia di fare. Sicuramente lo consiglio a chi come me vuole allenarsi con leggerezza. 
I risultati comunque non tardano ad arrivare! E’ un allenamento che non coinvolge solo il corpo, ma anche la mente! 
Tutto questo grazie al nostro “Preparatore”, persona molto preparata e attenta al benessere del proprio gruppo. Grazie Raffaele!”

Stefania D.

“Sono entusiasta di fare parte del gruppo e devo dire che finalmente ho trovato lo sport che mi si addice e mi stimola (Meglio tardi che mai) :). 
Gli esercizi proposti fanno lavorare tutti i muscoli e nel giro di 1 mese ho già notato il risultato! Stimolante direi! 
Io sono sempre stata una pignora, quindi nulla mi andava bene, ma non in questo corso, dove il coach ha il suo perché. Grande Raffaele.” 

Alessandra G.

“Ho cominciato questo corso per caso, essendo stata ferma tanti anni per le due gravidanze e il poco tempo disponibile. 
Mi ha piacevolmente sorpreso. Entri in palestra stanca, magari dalla giornata pesante al lavoro e esci rinvigorita. 
E’ un allenamento tosto, non è una passeggiata, ma con la bella squadra che siamo diventati, con una giusta carica, si riesce a terminare l’allenamento soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati che giorno dopo giorno riesci ad ottenere.” 

Michela N.

“ Sono una frequentatrice di palestre da anni e mi è sempre piaciuto fare sport, anche se non sono mai diventata fanatica. Ho provato tantissimi Sports diversi alcuni li ho coltivati, altri solo provati, ma posso dire che l’allenamento funzionale di gruppo, sia parecchio divertente. Apprezzo sopratutto il fatto di non annoiarmi, perché il cambio e la varietà di esercizi rende questo tipo di allenamento completo e stimolante. Amo anche il fatto di allenarmi senza le classiche pause della palestra in un circuito continuativo di esercizi che permette di mantenere il battito alto e quindi, anche di bruciare calorie. 
Se mi posso permettere, ho apprezzato molto, Raffaele, la tua professionalità che nel mondo del fitness non è così diffusa e il tuo approccio pacato e preciso con gli allievi. Continua così Raffaele, con i miei migliori complimenti”

Annachiara M.

“(Esercizi per le braccia, gambe, addominali), gli esercizi sono tutti spiegati e fatti vedere all’inizio dell’ora con i vari dettagli da Raffaele. 
Alla fine della spiegazione ognuno dei partecipanti del corso sceglie una postazione da cui iniziare per poi cambiare esercizio dopo il tempo stabilito. Gli ultimi minuti del corso sono dedicati allo stretching. 
Ho iniziato il corso ad Ottobre, mi trovo molto bene ed ho trovato un miglioramento sulla mia massa muscolare. 
Raffaele stimola molto al miglioramento personale e anche tra i compagni ci si aiuta. Si è creato un bellissimo gruppo con tutti, lo consiglio a tutti coloro che vogliono allenarsi e vedere risultati.”

Aurora S.

“Un corso che mi ha permesso di ampliare le amicizie, ma sopratutto grazie alla professionalità di Raffaele, di mantenermi in forma, distraendomi allo stesso tempo dalla solita routine. Un’ora di “Fatica” che si trasforma in un’ora di divertimento in compagni di ottime persone”

Marco M.